adobe best price secure cheap software adobe best price buy discount buy Microsoft Exchange Server Enterprise 2003 buy windows 7 64 Cool Edit Pro 2.1 buy cheap microsoft buy adobe cs4 secure oem software buy cheap windows 7
News Biografia Racconti Links Gallery Contatti

 


Eileen Hawk - parte seconda - Fantasy

 
Eileen si era ormai resa conto che accettando l'Amore che provava per il suo sposo, doveva accettare anche il lato più oscuro e profondo che quell'Unione comportava: Ella, sposando Lui, aveva sposato anche la Signora, e tutto questo era un prezzo molto alto, ma che aveva voluto pagare come pegno. Sarebbe stata ricompensata.
Ella da molto tempo ormai aveva lasciato una Vita fatta di sole e di luce per inoltrarsi in uno Stretto Sentiero, che conduceva laddove solo pochi eletti Emissari potevano giungere: pochi, ma consapevoli della propria Missione e del proprio Valore. Quel Sentiero conduceva alla Morte, e conduceva al suo Sposo. Era ormai arrivata alla méta.

I suoi occhi scrutavano il Mago: pallido, di un'espressione indefinita eppure così illuminata. Nascondeva una forza che solo la Signora poteva donargli, una forza a cui lei anelava, ma che sapeva presto sarebbe penetrata anche in tutte le sue membra: nel suo braccio, teso e veloce, nella sua mano armata e ferma, e nella sua testa lucida e determinata.

Eileen lo trovava amabile. Così come trovava amabile la Signora, che ancora la scrutava con quello sguardo in cui Ella si poteva perdere, se il suo Sposo non fosse sempre lì, a prenderla per mano, per accompagnarla sul Sentiero.

"Amato bene... sono qui.. mi cercavate?"

Il Mago si voltò, non disse nulla. Ella capì da un solo suo sguardo che i tempi erano ormai maturi. Era solo questione di attimi. Annuì e sorrise leggera.


Il giorno delle nozze. Quanto tempo era trascorso, ormai da quella Notte Fatale in cui la Morte li aveva uniti eternamente. Quella sera Eileen era splendida, luminosa nelle sue vesti nere, irradiava un calore che solo una donna innamorata poteva donare.. ma il dono più importante, quella Notte, era stato la sua Anima, immolata all'Oscura Signora e restituita, intatta e perfetta, al marito: era il ringraziamento per la Sua dedizione nel portare avanti il compito che gli era stato da tempo immemore affidato.

Era tutto così strano, quasi come un sogno... ecco, così lo ricordo, un sogno che non ha contorni nitidi, un sogno che si perde negli anfratti della mente e che la memoria non riesce a restituire intatto. Ricordo solamente un altare, accanto al quale attendeva il mio Promesso, e i futuri fratelli orgogliosi di quel sacrificio. Vi erano poche Anime di Umani, scelti unicamente per assistere e testimoniare quell'evento.. e tra tutti ricordo una giovane Druida, il cui viso ispirava saggezza.. Aeris il suo nome...

Il Messaggero della Morte alzò la sua mano, uno schianto come se il cuore di Eileen si spaccasse in due... e tutto fu concluso.

Di quello che accadde appena prima di pronunciare il giuramento eterno di Amore al mio Bene e alla sua Signora, non ricordo più nulla. E' stato come rinascere a nuova Vita.

Rinascere di bellezza immutata, perenne, rinascere come donna non più Mortale, come Sposa, imparare di nuovo a camminare. Al fianco del Falco. Nessun pentimento quando v'è Amore. Nessun pentimento quando vi è Perfezione: e la Signora è Perfezione.



Da un soggetto per GdR online - AD


Torna Indietro

 

Home Legals books Login